di Trevis il Sab Feb 13, 2010 12:59 am
Anveliceyon ha scritto:Shadowrend pwnz all!
Il massimo attacco base di Umbra è 25, il massimo attacco BASE della mia shadowrend è 33!
Più 30 di danno salute... Insomma, nessuno può dire cose più false del fatto che Umbra regge il confronto con 63 di danno totale. >_>
Per ottenere la shadowrend(Ascia a due mani unica) ti servono le SI:
Uhm... non sono molto daccordo, la tua Umbra è un pèo' scarsina rispetto alla mia, l mia di attacco base ha 35... il che la rende di diritto la spada più forte del gioco, poi è logico che se sommiamo i danni magici ci sono armi che spaccano e che possono fare 100-200 danni con un colpo, ma non appena si esauriscono sono degli inutili ninnoli in confronto a Umbra. Poi non bisogna trascurare il fato che Spirito è una spada ad una mano il chè la rende più veloce e versatile di un'ascia bipenne... se shadowrend a piena carica fà 63, il tempo impiegato per colpire con quellarma lenta è 2 volte superiore a una spada lunga che quindi può colpire rapidamente 2 volte... i conti sono facili da fare:
Shadow---> 33+30=63
Umbra---> 35x2=70
ù_ù mi sembraun ragionamento pulito no?
"Scrivere ci permette di dare un corpo ai nostri sogni, di dargli vita, di vederli crescere e formarsi; nutrendoli con la nostra fantasia! Leggere ci permette di nutrire la nostra fantasia e di continuare a sognare..." by Trevis